• -30%

KIT PULIZIA

151,89 €
106,32 € Économisez 30%
TTC Esaurito - Disponibilità in circa 4-8 settimane
"Cono(Taper)=HSK50E/ER32;Descrizione(Description)=T137.150.N + T137.532.N + X137.004.N"
Quantité
Su richiesta

  • Kit completo per la pulizia dei componenti meccanici delle foratrici punto a punto e pantografi C.N.C. (portautensili e pinze).
  • Rircordatevi che un'attenta pulizia utilizzando i tamponi pulitori Klein® migliora la lavorazione ed allunga la vita dell'utensile.
  • Scatola in cartone.
  • Kit composto da: 

- Tampone pulitore per sede cono portautensile per evitare il suo cattivo posizionamento (Art. T137);
- Tampone pulitore per sede pinza per mantenerla pulita da trucioli e sporcizia (Art. T137);
- Spazzole per pulizia foro pinza (Art. X137). 

 

 

INFORMAZIONI UTILI

Pulire regolarmente le pinze e i portautensili prima di inserire l'utensile da taglio. Una pulizia regolare aumenta la sicurezza dell'operazione e garantisce elevate performance e prestazioni. Consigliamo una regolare manutenzione preventiva del mandrino e dell'elettromandrino, della parte conica del mandrino e delle pinze utilizzando le spazzole idonee grazie al nostro articolo X137. Per evitare la formazione di corrosione e ruggine, i portautensili e le pinze devono essere trattati con un lubrificante protettivo prima di riporli nel cassetto (vedi il nostro articolo KleinPROTECT). Lo sporco, la polvere, l'olio o altri contaminanti rimasti sul mandrino, sul cono, sulla flangia o sulla pinza possono causare un cattivo TIR (o runout) e un'usura prematura. È necessario proteggere i vostri investimenti in macchine con una pulizia regolare.

Scarica il foglio d'istruzione

X137.012.N