FRESE HW PER CORRIMANI E SAGOME DI BORDI Z 2

113,41 €
Tasse incluse Esaurito - Disponibilità in circa 4-8 settimane
"B(B)=20;D(D)=64;L(L)=69;R(R)=9,5;S(S)= 12,7 (1/2“);NOTA(NOTE)=Giri max 18.000"
Quantità
SU RICHIESTA

  • Con questa fresa si possono realizzare delle ottime bordature con una eccellente finitura di taglio. Questa fresa è indicata per rifinire la parte superiore dei corrimani. Si consiglia l'utlizzo con le frese E170-E171 specificatamente pensate per lavorare la parte inferiore dei corrimani. 
  • Utilissima anche per sagomare i bordi di un tavolo. Nonostante la notevole dimensione del diametro, la perfetta equilibratura della fresa garantisce lavorazioni perfette senza produrre fastidiose vibrazioni che andrebbero ad influire negativamente sulla superficie lavorata.
  • Le frese Klein® per il pantografo portatile sono prodotti di alta qualità che permettono di soddisfare le applicazioni più importanti richieste dal mercato. Per mantenere l’ottimo livello qualitativo raggiunto nel tempo, i nostri reparti produttivi si sono da sempre dotati di tecnologie e macchinari di ultima generazione, uniti alla continua attenzione nella scelta della materie prima, rendendo le frese Klein al top del mercato per prestazioni, precisione e durata di taglio, garantendo risultati eccellenti.
G177.640.R