FRESE HW A DOPPIO RAGGIO CON CUSCINETTO Z 2

38,69 €
Tasse incluse Esaurito - Disponibilità in circa 4-8 settimane
"B(B)=13;D(D)=28,6;L(L)=51;R1(R1)=4,5;R2(R2)=4;S(S)=6,4(1/4”)"
Quantità
SU RICHIESTA

  • Fresa classica per profilare spigoli di pannelli, bordi e listelli in legno decorativi. Vasta scelta di profili, raggi e diametri per ogni vostra esigenza decorativa su tavoli, mobili e mensole così da rendere il vostro lavoro veramente unico. 
  • Grazie al cuscinetto di guida più piccolo è possibile ottenere profili ad "S" con una leggera battuta. Per asportare grosse quantità di materiale è consigliabile effettuare più passate. 
  • Le frese Klein® per il pantografo portatile sono prodotti di alta qualità che permettono di soddisfare le applicazioni più importanti richieste dal mercato. Per mantenere l’ottimo livello qualitativo raggiunto nel tempo, i nostri reparti produttivi si sono da sempre dotati di tecnologie e macchinari di ultima generazione, uniti alla continua attenzione nella scelta della materie prima, rendendo le frese Klein al top del mercato per prestazioni, precisione e durata di taglio, garantendo risultati eccellenti.
B130.286.R